Gambe stanche e giramento di testa

e qualche mattina che mi sveglio e avverto gambe stanche, come se fossi stata in piedi tutto il giorno, la sera sono più stanca che la mattina e ho un leggero giramento di testa che va avanti per tutto il giorno( soffro di cervicale), oppure potrebbe essere solo per il cambiamento di stagione e l'inizio del caldo oppure per l'ansia... la pressione era 118-64... più o meno è sempre così... sono un pò agitata perchè ho letto cose non tanto belle su questa cosa delle gambe... grazie cordiali saluti...
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Utilizzi qualche integratore a base di magnesio e potassio, probabilmente in breve tempo allieverà del tutto i suoi sintomi.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
salve...queste sensazioni di stanchezza erano passate fino a ieri che mi sono svegliata con mani braccia e gambe stanchissime( anche se è vero che ho passeggiato in montagna però ieri pomeriggio e come è possibile che la mattina ero già stanca?) e stamattina idem... a gennaio avevo fatto le analisi del sangue e avevo l'emoglobina a 16.4... e l'altra settimana andando dal ginecologo mi ha detto di provare a rifarli... secondo lei c'è qualche collegamento?? nel frattempo l'emoglobina è aumentata magari così da farmi sentire stanchezza alle gambe? è da marzo che mi è venuta questa cosa...
[#3]
dopo
Utente
inoltre ho notato delle macchioline bianche sulle gambe e se strofino spariscono? cos'è?' grazie saluti!