Fibre muscolari indigerite

Buongiorno,mi chiamo Pretti Renato , ho una bimba di 1o anni di nome
Eleonora.Il suo medico Dott. Manente , visto il persistere del
gonfiore alla pancia, pur non essendo una mangiona, ha voluto farle
fare l' esame delle feci e del sangue.
Per quel che riguarda le feci ha Fibre Muscolari Indigerite presenti+++
Per la Diagnostica Allergologica ha S-Ige Totali 160 a fronte max 100
Questi risultati ci hanno messo un sassolino nella scarpa.
Ci dobbiamo preoccupare? Voi cosa potete consigliarci?
Anticipatamente ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
caro Renato,
lei ci mette un pò in imbarazzo,
il forum come sà è pubblico,
le conviene inoltrare una richiesta o contattare uno dei nostri pediatri direttamente ...per non violare la privacy di nessuno , neanche quella della sua bambina...
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013