Bolla di pus in bocca

Gentili dottori, da circa sette giorni ho all'interno del labbro inferiore una bolla di pus (presumo perchè bianco) circondata da un alone rosso. Quando mangio mi brucia molto. Credevo andasse via disinfettandola con bialcol ma ho quasi l'impressione che si sia fatta più grande. Ho chiamato il mio medico curante, che è lontano e mi ha detto di provare a bucarla con un ago disinfettato, ma mi ha anche detto che è strano che si sia formata una cosa così e adesso mi sono spaventata e sto pensando a cose brutte. Che cosa può essere?
Grazie per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente probabilmente non si tratta di pus ma di fibrina essendo quella una mucosa. consiglio ovviamente nell'ipotesi di un aftosi orale di farsi controllare dal suo medico
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite dottore, dovranno trascorrere altri 15 giorni prima di poter vedere il mio medico. Una farmacia andrebbe bene lo stesso così che possano darmi qualche medicina? Cmq grazie per la pronta la risposta