Strozzatura del pene.

Salve, dopo essermi informato su internet,e non avendo avuto una risposta precisa,vorrei porvi il mio caso, per sapere di cosa potrebbe trattarsi.
Ho 16 anni, sono vergine,e riesco a scoprire il glande senza problemi sia in erezione che non,solamente che dopo aver scoperto il glande noto una leggera strozzatura sull'asta, che comunque non mi da problemi,vorrei sapere se si tratta di fimosi,o di qualche altra patologia;e se, come ho letto su internet, è possibile risolverla tramite pomate o esercizi.
E magari sapere anche il nome qual'ora fosse possibile, di qualcuna di queste pomate.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lasci perdere internet e si faccia vedere da collega, poi se non sente fastidio a scoprire il glande a pene eretto, strozzatura o meno, se la prenda comoda, che magari ha vuisto invece che strozzatura piega della cute,