Il battito sempre abbastanza lento vicino ai 50 al minuto

Salve sarei grato di ricevere una risposta per questo problema che mi assilla...da uh pó di tempo ho il battito sempre abbastanza lento vicino ai 50 al minuto e se provo una forte emozione o ansia invece di accellerare batte lento e forte in gola...sono preoccupato per questa situazione a volte sembra quasi che avrei bisogno di una scarica di adrenalina....cosa puó essere? Sarei felicissimo di ricevere un parere
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è motivo per preoccuparsi .... E' tutto normale, anzi avere i battiti lenti molto spesso allunga la vita. Si rassereni.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica