C erano piccole tracce di sangue

ciao sono massimo e vi avevo già scritto per un presunto varicocele al testicolo sinistro che poi si è verificato un varicocele di tipo "zero".
ad oggi il mio problema è un altro...pochi minuti fà mi sn accorto che nel mio sperma (per la prima volta) c erano piccole tracce di sangue...
da una settimana a questa parte la mia ragazza esercita su di me una forte attrazione ed il mio pene è sempre duro facendomi venire dolore ai testicoli...dolore che poi mi passa nel corso della notte...può essere questo?è una cosa grave? prima di qualsiasi visita è meglio verificare se il problema si ripresenta?
in attesa di una Vostra utilissima e professionalissima risposta Vi ringrazio anticipatamente

Massimo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, non è nulla di grave è possibile che ci sia un infiamamzione della prostata, si faccia vedere daun urologo per verificare tale diagnosi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
concordo con il collega circa la presenza di sangue nello sperma, per il secondo problema si tranquillizzi è tutto fisiologico.
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#3]
dopo
Utente
..Salve sono di nuovo Massimo volevo ringraziaVi per le risposte che avete saputo darmi..volevo sl informarVi che oggi ho verificato nuovamente se erano presenti nello sperma tracce di sangue e...non c'era alcuna traccia...può essere stato solo un caso isolato...cosa ne pensate?