Levitra

Dopo visita specialistica mi è stato prescritto levitra 20 mmg da assumere 40 minuti prima e a digiuno. Di solito ho rapporti di sera la compressa la devo prendere prima di cena (ore 20) o dopo qunto tempo.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la risposta ottimale é,in genere,quella che si ha a digiuno,anche se il vardenafil si caratterizza per una efficace risposta anche con una assunzione in presenza di un leggero pasto.
Viceversa dovrebbe prendere la pillola 3 ore dopo il pasto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Egregio dr. Izzo,

nella domanda che avevo sottoposto, mi è stato prescritto levitra da 20 mmg da assumere metà(10mmg). La metà che conservo per un uso successivo perde il suo effetto, dopo quanto tempo deve essere utilizzata.

Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non perde il suo effetto nel tempo (ragionevole...).Cordialità.