Il cuore che andava fortissimo, bruciore allo stomaco, nausea

Salve, sono una ragazza di 27 anni, non bevo e non fumo, questa notte ho avuto una sensazione stranissima. Mi sono svegliata con il cuore che andava fortissimo, bruciore allo stomaco, nausea e male al braccio sinistro. Poi correlato con la tosse. Ieri l'altro mi sono recata in ps per sensazioni di svenimento e vertigini, mi hanno fatto un ecg con scritto: RITMO SINUSALE CON ARITMIA SINUSALE ANOMALIE DELL'ONDA T ASPECIFICHE. Cosa vuol dire? e questa notte cosa può essermi successo? Ora ho una sensazione di malessere generale.
Attendo una risposta sono molto spaventata.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
L'ECG è normale. L'episodio di stanotte andrebbe approfondito...potrebbe essersi trattato di una piccola aritmia, ma non è detto... Se non ne ha mai sofferto dovrebbe almeno fare un Holter ECG delle 24 h (ma con tutti i limiti diagnostici di questa metodica)...
Si tranquillizzi comunque.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica