Mobilita spermatozoo

Volevo sapere a chi bisogna rivolgersi se si hanno problemi di mobilità:
veloci 0%
lentamente progressivi 22%
mobili in loco 15%
immobili 63%
E sopratutto se è risolvibile con dei farmaci
P.S. non ci sono problemi tipo varicocele o prostata ecc.
ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

prima di tutto lo specialista deve chiederesi perchè gli spermatozoi si muovano così poco o male.
Dopo aver cercato di avere una diagnosi del motivo che causa la scarsa motilità potrà utilizzare delle terapie che possano portare ad un aumento della motilità.
In un certo numero di casi si ottengono risultati accettabili
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Lo specialista è l'andrologo, possibilmente con buona esperienza in fisiopatologia riproduttiva.

Per la ricerca: Home page di questo sito - Sito della sociteà italiana di andrologia: www.andrologiaitalaiana.it.

Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
ringrazio per la risposta, purtroppo non riesco a connettermi sul sito andrologiaitalaiana.
potete consigliarmi voi un andrlogo a Taranto con questa specializzazione? non ho idea a chi chiedere
ringrazio nuovamente per l'interesse prestatomi.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644