Dolori al glande e bruciori

buongiorno,
ho 18 anni e da qualche giorno ho dei dolori che sono quasi piu dei fastidi alla base del glande che risulta un po violacea, ho fatto un esame alle vie urinarie e non dovrei avere infiammazioni, ogni tanto però sento come un bruciore ai testicoli che penso sia interno... ovviamente essendo abbastanza agitato credo che avolte sia proprio l'agitazione a farmi sentire di più i dolori o a farmene sentire dove non ce ne sono ''diciamo''

non provo bruciore mentre urino semmai un poco dopo e vengo da una settimana in cui mi sono sfogato un po con la masturbazione, scusate se sono un po vario ma sono anche un po agitato...

grazie a chiunque risponda

p.s quando è in erezione mi da la sensazione che il pene sia un po gonfio nella parte inferiore circa
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe trattarsi di una semplice infiammazione dovuta .. "da una settimana in cui mi sono sfogato un po con la masturbazione" , quindi si astenga per qualche giorno e valuti se tende al miglioramento, mentre se persistesse si consulti almeno con il suo medico di base.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
grazie mille, mi scusi per il mio linguaggio e tutto ma ultimamente mi agito per ogni cosa... dopo essermi tranquillizzato il bruciore è quasi sparito ma sento un dolore sulla parte sinistra dell'asta, potrebbe essere sempre legato?, è da 5 giorni abbondanti che li ho ed ero andato venerdì dal mio medico per una ''infiammazione'' all'addome, penso andrò comunque anche per questo, sto usando del gentalin ma non è che funzioni molto, grazie mille
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
esatto, potrebbe essere legato allo sfogo "masturbatorio" e quindi vale quanto già detto.

Ancora cordialità