Esito test d sforzo

Salve,mi sono sottoposta ad un test da sforzo risultato: test ergometrico massimale condotto fino al IV stadio di bruce,non aritmie,buone risposta cronotropa e pressoria
allo stop: lieve sottolivellamento st in sede infero-laterale,ai limiti della significatività,
alla luce della bassa probabiltà pre-test di ischemia miocardica inducibile e della giovane età ,si ritiene opportuno nel follow up ,eseguire ecocardiogramma da stress
Cosa vuol dire questo esito? c'è da preoccuparsi
c'è connessone tra questo esito ed un soffio sistolico 2/6 che un dottore sentendomi ha rilevato?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L ' ECG e' come un film e andrebbe visto prima di dire se e' bello o brutto: giudicare un film sulla base che altri hanno visto non e' corretto.
Detto questo non ritengo che lei abbia alcun segno di ischemia, data la sua eta.
Se vuole mi puo inviare il tracciato ECG sotto sforzo scannerizzato alla mail
Cecchinicuore@me.com
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso