Quale altro esame devo fare per capire da cosa deriva questa tachicardia

BUONGIORNO, HO 25 ANNI, FUMATRICE,.
VOLEVO FARE DELLE DOMANDE SULLA TACHICARDIA.
PREMETTO CHE NON HO MAI AVUTO NESSUN PROBLEMA O SINTOMO, E NON SONO UNA PERSONA ANSIOSA ,UN MESE FA MI SONO ACCORTA CASUALMENTE, CHE HO I BATTITI SUPERIORI A 100 min..
HO FATTO L''ESAME DELLA TIROIDE, T3 T4 TSH E ANTI HTG NELLA NORMA, SOLO ANTITPO E'' 100,30 RANGE (<6,9).
PUO'' DIPENDERE DA QUESTO VALORE della tiroide?
HO FATTO ANCHE L''HOLTER E I RISULTATI SONO:
1 battiti ventricolari
2 battiti sopraventricolari
1.1 tempo totale artefatti
101 fc media
56 FC minima (mentre dormivo)
135 FCmassima (facendo le scale).
1.20 rr più lungo
0 pause maggiori di 2,5.
n. 2 besv isolati.
assenza di modificazioni significative nel tratto S-T e / o dell''onda T.
LE RISPOSTE DELL''HOLTER SONO REGOLARI?
QUALE ALTRO ESAME DEVO FARE PER CAPIRE DA COSA DERIVA QUESTA TACHICARDIA?
POSSO FARE ATTIVITA'' FISICA?
LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei non ha alcuna tachicardia (questo è quello che emerge dall'Holter),ma solo incrementi fisiologici del battito cardiaco. L'Holter è normale. La funzionalità tiroidea è normale. Si tranquillizzi.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica