Leggera fitta mascella durante scatto

gentili medici. ho 34 anni faccio sport abbastanza regolare , negli ultimi anni ho perso molto peso e ora peso sui 95 kg altezza 183.
oggi mentre correvo, all'inizio di una partita di calcetto, al primissimo scatto, ho accusato un leggero fastidio, fitta, sottomandibolare. mi sono fermato ed è passata subito,sarà durata veramente pochissimi secondi. poi ho continuato a giocare per oltre un'ora , facendo anche grandi scatti, e non è piu successo.
soffro un po di ansia e mi sono preoccupato ripensanoci.
negli anni scorsi una leggera fitta del genere mi succedeva mentre correvo al parco,al collo, ma mi spiegarono che era dovuto a un processo di respirazione elevato e che non dovevo preoccuparmi.
secondo voi posso stare tranquillo o devo fare altri accertamenti??cosa potrebbe essere esattamente secondo voi?

grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il tipo di dolore e la sua brevissima durata escludono l origine cardiaca del dolore che ha segnalato
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso