Sensazione durante la notte mi sento tirare il braccio sx e petto

Buona sera dottori

Ho scritto diverse volte su questo sito e ho avuto dei consulti soddisfacenti

Diciamo che la mia situazione è migliorata ( sintomi dovuti dall'ansia )

Ma in questo periodo durante la notte e il sonno mi capita di avvertire una sensazione brutta e terribile come se qualcuno mi tiri il braccio Sx e al petto e mi devo svegliare all'improvviso..
Che cosa sono questi sintomi ??

Resto in attesa grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
E' verosimile che lei abbia problemi artrosici del rachide che per l'appunto spesso danno questi sintomi
Si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso