Referto rm ginochio dx

cari dottori,
riporto qui di seguito il referto (per me incomprensibile) della risonanza magnetica fatta al ginocchio destro e sarei lieti di potere sapere se ci sono dei problemi e di che tipo.
REFERTO RM:
Esame eseguito mediante multiplanari e sequenze TSE Dp, TSET2, STIR e SET1.
Modesta quota di versamento a sede retropatellae con reazione intercondilodea.
Ispessimento della pilica infrapatellare del corpo di Hoffa da sinovite reattiva.
Regolari per morfologia e segnale i menischi ed i legamenti crociati e collaterali.
Non si apprezzano alterazioni di segnale a sede ossea.
Riporto di seguito anche la sintomatologia:
Al tatto avverto dolore nella parte anteriore interna del ginocchio.
Quando sono seduto avverto dolore e debbo allungare la gamba.
Dopo aver camminato avverto dolore (anche se non pigio) sulla parte interessata, nella parte retrostante del ginocchio ho come la sensazione di trazione ed infine dolore nella parte anteriore del ginocchio a contatto tra le due ossa.
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve,

da come descrive il suo dolore si puo' pensare che la plica (ispessimento sinoviale collocato all'interno del ginocchio) possa essere responsabile.
Le consiglio un esame clinico del ginocchio.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com