Formicolio alle mani dolori che vano dal collo alla mascella braccia mani e petto mal di stomaco e c

Salve da una ventina di giorni avverto dolori al collo che si irradiano alle spalle sino ad arrivare alle braccia e al centro petto, includendo anche la mascella e l'orecchio..soprattutto lato sinistro, inoltre ho nausea giramenti di testa quando mi piego in basso con la nuca stanchezza e formicolii a mani e piedi e anche palpitazioni. Il mio medico mi ha detto che soffro l'umidità, consigliandomi di coprirmi e di prendere tachipirina ma io credo ci sia bisogno di un'analisi più approfondita anche perché non riesco quasi più a reggere i ritmi di cita da studentessa universitaria... ho dolori lancinanti al collo quando studio. Grazie a chi mi aiuterà.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cara signora
lei chiede un aiuto che è difficile comprendere chi può darglielo....sicuramente non noi cardiologi poichè i disturbi che lei riporta non sono sicuramente dovuti al suo cuore...
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica