dolori parte sinistra sopra petto

Buon giorno ha 29ani e da 5messi ho un dolore sopra seno parte sinistra e un fastidio come mi stringe sofro di atachi di panico in cura con cipralex e xanax 0,25 matina e sera ho fatto ekg eco holter rmn cerebrale analisi eco abdominale sono andata o ottorino non ce nula tuto e normale pero mi sento malle ho questo fastidio che non posso stare tranquila non so che altro fare o prendere per 5giorni ho presso pure indoxen senza risultati vi prego aiutatemi ho paura grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I disturbii che lei riporta non sono di pertinenza cardiaca, sia per tipo che per durata.
Eviti di preoccuparsi ma soprattutto di assumere farmaci come la indometacina, che possono crearle problemi non indifferenti.
Si tranquillizzi
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie mille
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Mi scuza dr ma come posso fare per pasarmi questo fastidio che po essere non riesco stare tranquila mi da sempre la senzatione che si ferma il cuore e mi vengono di piu gli atachi di panico grazie
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Penso che lei debba riparlare con lo,psichiatra che la cura per gli attacchi di panico perché non mi pare che l attuale terapia le funzioni a dovere.
Arrivederci
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Buon giorno dr sono andata a psichiatra e adesso prendo cymbalta e xanax senza risultati ho sempre quel fastidio ...po essere la culpa delle sigarete fumo circa 10 al di di circa 10 anni mi po fare problemi al cuore questi sigarete ho tanta paura di fare un infarto paura di morire ..grazie mille