Aderenza sul glande

Salve. Mio figlio mi ha fatto notare che tra la fine del glande e l asta del pene ha una strana aderenza che a fatto sembrerebbe formata da palline, ma scoperta sembra una strana protuberanza. Questa causa un curva mento del glande con conseguenti problemi a cose come fare la pipì in piedi. Prima di portarlo da un andrologo vorrei la vostra opinioni . sono disposto a mandare delle foto per email.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non saranno le descrizioni o le foto a garantire la normalità del quadro clinico che,con il tempo peserà sull'equilibrio psicologico di suo figlio,magri a torto....Contatti un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it