Utente 332XXX
Dottori ho deciso di abbandonare il finasteride 1mg per problemi di capelli, adotterò altri sistemi.

Volevo sapere, una volta sospeso, dopo quanto tempo il corpo si libera totalmente del farmaco e ritorna come prima della cura?
Approssimativamente?

Un'altra domanda, non so se è di vostra competenza ma ci provo.
La situazione tricologica dopo quanto può peggiorare?

Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,le domande che pone sono già state soddisfatte in precedenti post.Conviene rivolgerle al medico prescrittore.Comunque,in poche settimane,della finasteride,e dei suoi ipotizzati effetti collaterali,non vi sarà più traccia.Cordialità.