Esami urine

salve ho ritirato esami urine l'esito e' 35 40 leucociti x c.m. rare cellule di sfaldamento delle basse vie urinarie. cristallo di ossalato di calcio devo preoccuparmi ? la ringrazio
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
buongiorno se non ha sintomatologia e malattie sistemiche (es diabete) deve soltanto ricontrollare l'esame delle urine tra 7 gg ed assumere acidificanti (succhi di arancia limone etc). ASSOLUTAMENTE NESSUNA PREOCCUPAZONE

Dr. giuseppe dovinola