Utente 340XXX
Salve, scrivo perché qualche mese fa mi é stato diagnosticato un lipoma sulla zona sopra il coggige. Non mi ha mai dato problemi ma da qualche settimana, a volte sento dei bruciori e delle fitte proprio sulla zona del lipoma e nella zona circostritta a questo.
Perché avverto questi doloretti? Poi un altra cosa.. se trascorro alcune ore in piedi, anche per una semplice camminata, il mio bozzo si gonfia tantissimo per poi sgonfiarsi una volta che mi riposo. É normale tutto questo? Grazie in anticipo.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Michele Malerba
24% attività
16% attualità
12% socialità
TERMOLI (CB)
Rank MI+ 52
Iscritto dal 2014
Prenota una visita specialistica
Gentile utente, resta difficile on line rispondere alla sua domanda senza una visione diretta della lesione, e poi soprattutto perchè non specifica come scaturisce la diagnosi di lipoma sopra il coccige: ovvero se fatta solo con visita clinica e dal medico generico o dalllo specialista chirurgo, atteso che in tale sede non sono usuali i lipomi ma molto comuni le cisti pilonidali.
Quindi sarebbe da verificare ciò, tramite una visita chirurgica , in quanto i sintomi che descrive sembrano orientare più verso quest'ultima ipotesi.
Disponibile sempre invio distinti saluti.