Sto prendendo anche peridom in quanto potrebbe essere ernia iatale

buongiorno ho 39anni 1.82 78kg ex fumatore mio padre è iperteso. il mio problema è ke da un anno convivo con quasi tutti i giorni cn pulsazioni tra 90 e 120 altrimenti quando sto bene i mie battiti sono 65-70. ho fatto numerosi esami anke per la pressione (holter pressorio, ecg vari, esami del sangue, ecografia reni surreni, ecocardiogramma, fondus oculi, ecografia addome, test da sforzo)...tutto nella norma a parte artrosi cervicale. attualmente prendo mezza pastiglia di ramipril per la pressione (ogni tanto si alzava a 150-100) e valeriana ma i tachicardia rimangono. ho fatto visite da cardiologi privati i quali confermano il buono stato di salute del cuore e che è tutta ansia. premetto che quando ho questi tachicardia li avverto cn stanchezza e nausea. sto prendendo anche peridom in quanto potrebbe essere ernia iatale, ma mi han riferito che anche l'artrosi cervicale può causare tachicardia e naturalmente nausea. sinceramente nn so più che pesci pigliare. che altri esami potrei fare per una diagnosi di questi tachicardia e capire il motivo per qui il mio cuore ogni tanto corre senza motivo??? grazie per eventuali risposte. Marco
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:

Dall'elenco degli esami che lei ha segnalato mi pare manchi quello che piu' probabilmente potrebbe escludere o confermare una tachicardia che è il monitoraggio ECGrafico sec Holter.

A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it