Praticare ogni santo giorno la tecnica dello stop and go puo essere dannosa

puo essere dannosa per la prostata e l'apparato urogenitale?Io pratico questa tecnica tutti i santi giorni,appena sto per arrivare mi fermo poi riprendo e poi mi rifermo,e questo per molto tempo durante la giornata,puo darmi problemi di erezione e infiammazione magari anche all'asta del pene per causa di troppo sfregamento?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la tecnica dello stop and go per contrastare la eiaculazione precoce,se efficace,puo' essere adoperata senza temere danni permanenti all' apparato uro-genitale.Da quanto ci trasmette,pero',non si evince se la pratica da solo o durante il coito.Danni al pene non ve ne saranno.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it