Il glande appare screpolato

egr.gi dottori,

ho 24 anni volevo chiedervi un consulto in merito ad una cosa che sto notando da un po.

A volte in erezione il glande appare screpolato ( ti spellatura dopo il sole) ma senza nessun fastidio . Poi una volta bagnato un po torna normale , e si notano delle leggere scalanature sempre senza fastidio e come se tornasse idratato.

e qualcosa di preoccupante ?

grazie

saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,
come spesso ripetiamo da questo sito, in questi casi senza una valutazione clinica diretta è impossibile formulare una risposta corretta cioè capire per bene il suo problema e dare quindi una precisa indicazione su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico . Bisogna, a questo punto, consultare un esperto andrologo o dermatologo. Eventualmente un primo consiglio clinico lo può chiedere anche al suo medico di medicina genarale.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/