Pene non scappelato

Salve vi pongun quesito mi scuso i anticipo per la rudezza del mio vocabolario ma non so i termini esatti
il ho 21 anni e mezzo, penso di avere un problema al pene,io ho fatto sesso sempre protetto apparte una volta che ci ho provato ma dopo 2 colpi mj sono fermato sia x il dolore che x la eiaculazione.
Il mio pene quando non e in erezione riesco a far uscire la testa ma la parte dove urino appena esce si blocca e la parte sopra continua x qualche centimetro.
Quando e in erezione invece, riesco a far uscire solo la testa ma se provo a tirare tutto provo dolore cosa dovrei fare. Ha e non riesco ad urinare diritto.
Attendo una risposta grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile ragazzo,
probabilmente il prepuzio (pelle che ricopre la punta del pene) non scorre bene (fimosi parziale). Si rende necessaria una visita andrologica per verificare la soluzione migliore al suo problema: mio raccomando non si trascuri!