Aderenza?

Gentili dottori,
avrei necessità di un Vostro parere circa il mio problema. Soffro da qualche mese di dolori localizzati nella zona inguinale, dove sono stato operato credo nel 2000 di ernia inguinale dx.(Chirurgia pediatrica). Non ho mai avuto problemi fino al mese scorso quando, a seguito di uno sforzo, si è presentato questo fastidio. Ho effettuato diverse visite dal mio medico curante e dall' ecografo che ha effettuato un'ecografia addome completo + zona inguinale destra, più una visita "diretta". Sia per quanto riguarda l'eco che per le visite risulta tutto nella norma. L'ipotesi più accreditata è appunto problematiche legate all'aderenza. A chi dovrei rivolgermi?

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione concessami. Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
L'intervento per riparare un'ernia inguinale e' imporbabile causi aderenze.Cercherei altre possibili cause. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
La ringrazio per la risposta.
Secondo Lei, presso chi devo rivolgermi?
Chirurgo, urologo?

Cordialità
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Entrambi direi.