Spermatozoi

Buongiorno dottore,
Le chiedo ..una domanda :sono incinta d quasi tre mesi e il mio compagno,proprio nei gg che sono stata fecondata, stava prendendo un antibiotico (preso solo x 3gg).
Mi domando..l antibiotico influisce sulla morfologia dello spermatozoo?
E comunque sono rimasta incinta !:)
Inoltre spesso il mio compagno nella sua vita fa uso di
Antibiotici tipo aumentin (è stato abituato un po' male secondo me...)
Ma l antibiotico che ha preso in quei giorni nn era augmentin ma nn ricordo il nome.
Inoltre spesso usa balanin gel per un problema di infiammazione del glande.
Che dice..?m rassicura?
Grazie E buon lavoro !
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signora,
se è arrivata a tre mesi, lo spermatozoo coplevole era buono. Il prodotto del concepimento è influenzato dalla qwualità di ovociti e spermatozoi fino al terzo mese. Poi fa da solo. per qwui tranqwuillissima.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille x la celere risposta :quindi nn è uno spermatozoo "malato"...nn e stato
Influenzato dalle cure!grazie mille!