Puntini rossi sull'asta

Salve dottori, ormai da anni ho un puntino "rosso sangue" sull'asta del pene, è veramente un puntino, più piccolo di un neo e leggermente in rilievo. Negli ultimi mesi ho notato che ne è spuntato un altro. Infine, motivo che mi ha spinto a chiedere un consulto qui (e probabilmente a breve da uno specialista nella mia città) stamane ne ho notati altri tre, tutti e tre sono vicini tra loro ma a differenza degli altri due sono veramente minuscoli e non in rilievo.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,penserei a delle microangiectasie.Va da se che l'ipotesi vada cofermata.Contatti il medico di famiglia .Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie per la celere risposta. Potrebbe spiegarmi cosa sono queste microangiectasie?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...micro arterie dilatate.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie ancora dottore, anche io credo proprio sia una cosa del genere.