Tremori al petto

Salve, sono una ragazza di 18 anni alta 1.70 e che pesa 63kg. Da due mesi soffro di alcuni problemi come tremori al petto che si localizzano più sulla parte sinistra quando sono a riposo principalmente. Sono una ragazza ansiosa da quando sono cominciti questi problemi e la paura che succeda qualcosa di brutto è sempre tanta. Avverto delle scosse tanto da sobbalzare durante la notte. Vorrei chiedere gentilmente se sia il caso di fare qualche specifico esame o se sono problemi d'ansia, appunto per la paura di avere male. Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se i tremori sul petto sono di origine muscolare si tratta di fascicolazioni del tutto innocue e non pericolose. Non ci badi.

Se i tremori sono dentro il petto, potrebbe trattarsi si salve di extrasistoli.

E' necessario che ci faccia sapere, per poterle suggerire un percorso diagnostico.

Cari saluti.