Utente 206XXX
Buonasera,

Da qualche tempo assumo un mix tonico a base di macabro e ginseng denominato SX factor. Sono un tipo sportivo probabilmente esageratamente, praticando triathlon. Ovviamente questa super attività mi causa qualche problema soprattutto in rapporti sessualità serali che seguono oltre agli allenamenti anche giornate di lavoro di stressanti. Chiedo se alla bisogna e saltuariamente l'assunzione di cialde 10 mg o mezza pastiglia (5mg) possono creare effetti collaterali.

grazie anticipatamente della risposta

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
sarebbe utile valutare se è proprio la fatica a dare problemi, quindo consulti collega. Che potrebbe avere ben altre cause:: circolatorie, ormonali, prostaiche.
Si vedrà poi dai risultati degli esami e dalla visoita di esperto collega.
Quanto a SX factor dubito che abbia una qualche azione se non sul suo portafogli.