Lo sperma avendo toccato le mutande

Salve mi è successa questa cosa, masturbando il mio ragazzo e venuto sporcandosi gli slip e lui si è pulito con l'acqua lo sperma dalle mutande toccando quindi anche lo sperma con le dita e successivamente mi ha ritoccato con le dita ma senza entrare dentro. Volevo sapere se ci poteva essere qualche rischio oppure lo sperma avendo toccato le mutande e poi lui toccandolo con l'acqua aveva perso ogni tipo di efficacia.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
spermatozoi morti stecchiti a contatto con acqua. Assolutamente improbabile garvidanzxa così