Una accertata tiroidite

Buonasera da un mese a causa di una accertata tiroidite di hascimoto assumo eutirox 25
Questo farmaco può avere interazioni pericolose con l'assunzione di farmaci per la disfunzione erettile come il cialis ed il levitra
Grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve
Nella mia esperienza, no.
Potrebbe essere di molto aiuto, per lei, consultare un andrologo per stabilire le cause del disturbo DE e, magari, rimuoverle dalla base e non dagli effetti.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dr. Biagiotti la ringrazio per la celere risposta e seguirò il suo consiglio.
In effetti ero andato da un medico urologo ma mi ha "liquidato" velocemente prescrivendomi il cialis da 10mg dopo aver fatto esami sangue ed elettrocardiogramma .
Preciso che non ho problemi di erezione ma solo di qualità e durata della stessa.
grazie