Parere su macchia sul pene

Salve, nel link una foto del mio pene, sono preoccupato per questa macchia.
Cosa pensate che sia? (so che la diagnosi online è difficile)
Ho avuto l'ultimo rapporto sessuale 6 mesi fa
http://i60.tinypic.com/20t3xb7.jpg
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

la foto è di difficile interpretazione e richiederebbe una attenta valutazione clinica diretta.

Senta ora in primis il suo medico di famiglia.

Il rapporto sessuale di sei mesi fa era con persona non conosciuta e non era protetto?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
era non protetto e la ragazza ha avuto la candida.
si può contrarre la candida a distanza di sei mesi?

grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
La candida no ma le ricordo che, in questi casi, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio caldamente
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Comunque ora senta o risenta in diretta il suo andrologo di riferimento e, se lo desidera, ci riaggiorni.

Ancora un cordiale saluto.