Consulto per infarto

Salve dottore mi scuso in primis se magari il problema che sto per porgli non riguarda in modo diretto lei ma volevo togliermi un dubbio.Sabato ho fatto delle analisi di routine e sono uscite tutte nella norma..lunedì sera ho mangiato una pizza,ho avuto episodi di dissenteria che all inizio mi hanno fatto pensare ad un virus ma poi nelle ore seguenti si sono trasformate in coliche.Sono andata al pronto soccorso mi hanno rifatto di nuovo le analisi è uscito tutto nella norma tranne i valori di got che erano 94 e gpt che erano di 88...siccome ho letto che questi enzimi vengono rilasciati anche dal cuore,devo preoccuparmi o è stato solo un episodio dovuto all alimentazione?il mese scorso ho fatto una cura di antibiotici pesanti dovuto ad un'otite e da un mese la mia alimentazione non è delle migliori visto che mangio spesso schifezze.Attendo una sua risposta è mi scuso se magari il problema non riguarda da vicino lei.volevo solo tranquillizzarmi z quello che ho letto.grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Si tranquillizzi. Il cuore non c'entra assolutamente nulla.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille