Ectopie sovraventricolari

Egr.Dott. Volevo un vostro parere , premetto che sono in cura con bifril e lobivon per ipertensione , il mio cardiologo mi ha fatto eseguire un Holter cardiaco il risultato e di 130 ectopie SV 20 coppie SV il resto tutto nella norma volevo sapere se sono pericolose le avverto molto spesso sinceramente mi incutano paura, lo fatto presente alla Cardiologa la sua risposta e stata che quando le avverto sono gia passate, è cosi?Aspettando un vostro riscontro Grazie!!!
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Assolutamnte no, non sono pericolose. Si tranquillizzi e ascolti i consigli della collega.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica