Tachicardia dopo pasti

Buonasera
Spesso dopo i pasti, dopo circa un'ora, soffro di tachicardia
I battiti oscillano dai 95 ai 110 a riposo
Soffro di reflusso e mi è stata diagnosticata un'ernia iatale
Il problema dei battiti accelerati a volte si presenta pur non avendo mangiato, assieme ad affanno ed una sorta di nodo in gola
Un anno fa ho eseguito due visite cardiologiche con ecg ed ecografia, dalle quali non emerse alcun problema (avevo gli stessi sintomi)
Dovrei forse ripeterle o sarà meglio che torni dal gastroenterologo?
Grazie mille per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Vada dal gastroenterologo e si curi il reflusso!

Auguri

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)