Informazione

salve, oggi mentre mangiavo spaghetti con lumache di mare mi sono reso conto di averne ingerita una compresa di guscio, dopo poco tempo ho iniziato a sentire lo stomaco pesante e iniziato a fare eruttazione. come posso comportarmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non succederà nulla. L'acido gastrico provvederà a distruggerla.....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)