Torsione e/o atrofia?

salve. ho quasi 21 anni vorrei esporre il mio problema.
ultimamente dopo un rapporto sessuale (solo quando c'è ne sono almeno due nella stessa giornata) noto che il testicolo sinistro appena dopo l'eiaculazione tende a sparire verso l'interno dello scroto lo sento quasi risucchiato ..una sensazione orribile. poco dopo schiacciando un po' di destra verso l'interno sento il testicolo sx fuoriuscire nuovamente. è possibile che sia un torsione momentanea del testicolo causata da atrofia ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

vi è qualche concetto confuso in quello che ci riferisce: è una eventuale torsione testicolare che può causare una atrofia del testicolo e non viceversa.

Detto questo quanto le succede deve essere comunque valutato in diretta da esperto andrologo od urologo.

Vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/