Impiantologia

Salve,volevo sapere dopo inserimento di un impianto devo sempre mangiare da un lato della bocca?oppure posso mangiare normalmente evitando cibi duri?grazie mille
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
evitare di sollecitare la zona ove si è eseguito l'intervento nel primo periodo è sicura,ente consigliabile
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,quindi diciamo prima che i punti siano stati rimossi?mangiare da un lato per un paio di mesi per paura di sollecitare l impianto un po' mi spaventa..Grazie Dottore