Sviluppo genitali

salve,
sono un ragazzo di 20 anni, alto 1.90 per 70kg, sono veramente magro ... ho problemi con lo sviluppo genitale...sembra quasi che pene e testicoli non si siano sviluppati (pene piccolo). Ho maturato i peli, sia pubici, alle gambe, che intorno all'ano quasi assenti invece, sul petto. Barba quasi assente se non per quei pochi peli che taglio una volta a settimana. é possibile che i miei genitali possano ancora svilupparsi o alla mia età la fase di sviluppo è già terminata? Facendo ricerche in internet mi sono imbattuto in ipogonadismo. è possibile che sia dovuto a quello? se si posso ancora rimediare?
In attesa di vostre risposte.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'ipogonadismo va diagnosticato da un esperto andrologo,non immaginato autonomamente.I caratteri sessuali secondari,non necessariamente,sono espressione di una anomalia di quelli primari (pene,testicoli etc.).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per l'immediata disponibilità.
Secondo lei data la mia età, c'è la possibilità di una crescita del pene oppure l'età puberale è già conclusa?

[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Genrile Utente,
alle indicazioni del Dr. Izzo, la invito a consultare questa "visitatissima" lettura

Scritta per l'appunto dal Dr. Izzo e me, troverà parecchi spunti di riflessione

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/127-pene-piccolo-dimensione-dei-genitali.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it