polso  
 
Utente 422XXX
Buon giorno a tutti, frequento una palestra. Nell'ultimo periodo ho riscontrato un paio di problemi che mi stanno impedendo di compiere al meglio delle mie possibilità alcuni movimenti; entrambi i problemi sono localizzati sul braccio destro.
Il primo caso è un problema che sorge (meno frequentemente del secondo) quando eseguo un esercizio che richiede una presa prona, come questo: ( http://esercizipalestra.altervista.org/home/wp-content/uploads/2012/06/Curl_al_cavo_basso1.gif ); il problema è un pizzico elettrico di durata molto breve in questa zona: ( http://oi63.tinypic.com/i4h92d.jpg ) nel momento alto dell'esercizio, ossia quando il bilanciere sale verso l'alto. Questo problema non lo riscontro mai se non in questa situazione.
Il secondo problema è più grave e forse riguarda più propriamente questa sezione (mi scuso se il primo non lo fa); Il problema sta nel polso, il dolore sorge ogni volta che ruoto il polso portando il mignolo verso il volto; avverto un fastidio molto doloroso nella parte del polso sottostante al mignolo. Ovviamente il dolore persiste sia nelle situazioni di vita quotidiana e soprattutto in palestra.
Spero di aver fornito le informazioni necessarie all'individuazione del problema e ringrazio cordialmente chiunque si scomodi a rispondermi.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Leccese
36% attività
20% attualità
16% socialità
TRANI (BT)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2008
Gentile Signore,

purtroppo, nonostante i dettagli da lei forniti, ci è impossibile darle indicazioni circa la diagnosi, indispensabile per una terapia efficace.

Solo una visita diretta potrebbe orientare verso una diagnosi corretta.

Le consiglio una visita specialistica.

Cordiali saluti.