Gonfiore e dolore dopo operazione varicocele

Salve; giorno 30 settembre ho subito un operazione di varicocele al testicolo sinistro con legatura, ho notato che il testicolo rimane molto basso e lievemente gonfio anche se sono passati 20 giorni da tale intervento, al tatto è come se dentro lo scroto ci fosse una piccola sacca attaccata al testicolo e spesso mentre cammino sento dei lievi dolori al testicolo in quando essendo più basso tende a strofinare nell'interno coscia. Mi chiedevo se tale gonfiore e posizione del testicolo sia normale e se la posizione del testicolo possa sistemarsi col tempo o c'è qualcosa che non va?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

il testicolo più basso non dovrebbe dipendere dall'intervento subito, ma probabilmente è una sensazione che lei avverte in seguito ad una infiammazione da verificare attraverso una ecografia e quindi dalla visita di controllo presso il suo operatore.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
ok allora provvederò a fare un controllo il prima possibile,. Grazie per la sua disponibilità
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Grazie e se avesse bisogno ci faccia sapere.