Piccole palline bianche sul glande

Salve da un po' di tempo mi capita di ritrovarmi queste palline bianche maleodoranti sparse sul glande...non sono sempre uguali per dimensione e forma e si trovano in posti casuali,non mi creano alcun fastidio e vanno via con l'acqua però vorrei sapere se c'è qualcosa che posso fare per eliminarle e soprattutto cosa sono
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Si tratta di smegma una sostanza grassa prodotta dalle ghiandole sebacee del glande , una accurata igiene più volte al giorno evita che si accumuli. Distinti saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille farò più attenzione e lo laverò più volte al giorno per risolvere il proble mi è stato d'aiuto almeno so che non è nulla di grave e da far controllare!
Buona serata