Parafimosi

Buongiorno dottori,prometto che ho fatto una circoncisione circa 4 anni fa per una fimosi acquisita. Risultato eccellente come estetica e come praticità.. Il glende a riposo è parzialmente coperto e da eretto totalmente scoperto. Parliamo quindi di frenulectomia e prepuzio plastica. Premesso ciò , ora mi ritrovo ,dopo una settimana abbastanza movimentata sessualmente, (sempre fatto), ma mai con nessuna conseguenza, ad avere sotto la vecchia ferita della circoncisione,circa 2 mm sotto, una macchia marroncina come una bruciatura, di spessore 1 mm quasi per l 80% della circonferenza. Ho applicato 2 volte al giorno vea lipogel e sembrava essersi risolto. Ora rifaccio sesso e si ripresenta, come se fosse più dura quasi a creare un piccolo solco..quasi a simulare un anello fimotico. Vi chiedo per favore di dirmi di cosa potrebbe trattarsi perche la cosa mi turba tantissimo.. Vi ringraziò anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non ha fastidi e strozzamenti sub glandulari,bensì
unicamente una iperpigmentazione cutanea, il problema non esiste, anche considerando la traumatici di un rapporto sessuale, particolarmente se ripetuto nella stessa seduta.Altro,senza poter vedere, sarebbe un inutile esercizio di fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it