Post operazione varicocele

Buongiorno,
In data 23/03/17 sono stato operato di Varicocele di III grado al testicolo sinistro mediante Scleroembolizzazione.
Sia il chirurgo che l'urologo mi hanno consigliato circa due settimane di riposo completo da ogni sforzo fisico.
Dopo queste due settimane posso riprendere l'attività con pieni carichi oppure è meglio che riprenda gradualmente?
Vi ringrazio per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la ripresa fisica ,analogamente a quella sessuale,dovrà essere graduale, modulata dalle sensazioni.In due, tre settimane, il quadro clinico si normalizzerà.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta!