Gonfiore di stomaco, capogiri

Salve, da qualche giorno dopo essermi preso l'influenza con febbre, non riesco a mangiare tranquillamente, ogni volta che mangio ho mal di stomaco e mi gira la testa, nausea e disorientamento.. sto iniziando a preoccuparmi, di cosa potrebbe trattarsi? Ho preso soltanto tachipirine per calmare la febbre e il raffreddore, ma mi sento sempre debole.. l'altro giorno ho preso una bustina di Fluimucil per il catarro, che non ho più continuato a prendere perché credevo potesse essere la causa, ma niente. Mi sento sempre disorientato e debole, e ogni volta che provo a mangiar qualcosa ho la sensazione di gonfiore e nausea, seguita da capogiri.. cosa potrebbe essere? Se mi sdraio a letto dopo un ora più o meno passa, ma non posso vivere in un letto, tra l'altro mi sta andando bene che sono in ferie, ma dovrei tornare a lavoro all'inizio del prossimo mese..
Grazie!
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
si tratta verosimilmente dei postumi della forma virale che ha avuto.
Fino alla fine del mese dovrebbe rientrare tutto.
Si tranquillizzi.
Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta Dr. Caldarola, volevo chiedere a questo punto se è normale avere anche, a volte, una sensazione come se mancasse un po' il fiato, magari dovuta al raffreddore?
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se la sensazione è intermittente, con il limite "invalicabile" del consulto telematico, può trattarsi del raffreddore o forse di un sintomo squisitamente ansioso... Lei che dice?
:-)
Stia tranquillo.
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Salve, la situazione è migliorata, penso che sia stato tutto dovuto all'influenza ed ai farmaci, non ne facevo una da tanto tempo e devo essermela presa bella arrabbiata.. la ringrazio di tutto Dottore!
[#5]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Cari saluti,
Dott. Caldarola.