Colpo di sole

Salve volevo chiedere un parere médico.il 15 martedi sonó andata al mafe dimenticandomi la crema solare mi sonó scottata la schiena il giorno dopo ho iniziato avere nausea diarrea giramenti male di testa e sensazione di svenire sono andata al pronto soccorso dove mi ha detto inizialmemte un infermiera che sarebbe un colpo di calore di aspettare in sala d'attesta per la visita.dopo due ore alla visita non mi hanno detto nulla e fatto pero due flebo.dopo 6 ore per due flebo mi hanno dato un foglio con scritto solo che sono andata per nausea e dissenteria di fare una dieta in bianco. Potrebbe essere un colpo di calore? Ho ancora un po di malessere e da oggi raffreddore
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
dalla sintomatologia che descrive, mi pare che lei stesse incubando una forma virale di quelle che girano in questo periodo a tropismo gastro - intestinale.
In ogni caso è stata idratata e se non aveva altri sintomi, la terapia è stata correttamente impostata.
Buona guarigione.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.