Dolore al petto

Salve dottori da stamattina ho un dolore al centro del petto che si sposta a sinistra il dolore e a fitte che durano massimo 20 secondi da stamattina me lo ha fatto 2 volte siccome sono un tipo ansioso subito ho paura circa 4 mesi fa ho fatto la visita cardiologica ed era tt apposto il dolore può essere di origine cardiaca grazie in anticipo
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
L'età e il tipo di dolore depongono per un'origine NON cardiaca.
Si tratta probabilmente di crampi muscolari o di nevralgie.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non è un sintomo con caratteristiche imputabili al cuor. Lei è giovane, ma è obeso e questo ovviamente non le fa bene. Faccia attività fisica, mangi di meno e in maniera più salutare e non pensi a problemi che non ha.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#3]
dopo
Utente
Grazie dottori può essere pure che circa 1 mese fa ho avuto uno strappo al petto alzando un peso eccessivo