Cisti pilonidale infiammata pre-intervento

La settimana prossima esattamente il 24/01/18 ho l intervento per rimuovere la cisti pilonidale sacrale.. che fino ieri era totalmente sfiammata tanto che non riuscivo ad individuarla.. stamattina mal di schiena e piccolo fastidio nella zona sacrale.. ho paura che si stia infiammando.. è il caso di prendere l antibiotico prima dell’intervento o si puó operare anche con l infiammazione? Aiutatemi ho paura..
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
L'ideale sarebbe fare l'intervento in assenza di segni di infiammazione. Ad ogni modo deve consultare il suo medico per valutare meglio. Prego

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it