Tre operazioni per fistola retto-vaginale con recidiva sempre più vicino agli interventi

Buongiorno,
chiede cortesemente un consulto per risolvere il mio problema. Ho eseguito tre interventi di riparazione chirurgica per fistola retto-vaginale con recidiva sempre più vicino agli interventi. Ad esempio, l'ultimo intervento è stato fatto il 10 febbraio scorso e già dopo pochissimi giorni dall'intervento la ferita si riapre peggiorando sempre più la mia situazione di disagio. Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' verificarsi una recidiva in questo intervento. A volte una colostomia temporanea aiuta. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it